NEWS‎ > ‎

Al via la FamilyCARD, la carta che fa risparmiare la famiglia

posted Mar 2, 2017, 6:48 AM by Nicola Frizzera
al via la FamilyCard


COSA

E' da ora possibile attivare la FamilyCARDla carta gratuita che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie con figli/e minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento. La carta dà diritto, ad esempio, a viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e a visitare le strutture museali del Trentino pagando il solo biglietto dei genitori accompagnatori.


CHI

Può essere richiesta da Ogni genitore in possesso della Carta Provinciale dei Servizi attiva (info su www.servizionline.provincia.tn.it) con almeno un figlio minore di 18 anni. Ne hanno diritto tutte le famiglie residenti in Trentino, indipendentemente dal reddito.


COME

Per ottenere gratuitamente la FamilyCARD basta collegarsi al sito www.trentinofamiglia.it e seguire le indicazioni. È necessario accreditarsi tramite Carta Provinciale dei Servizi che deve essere già attiva. Completata la procedura, è possibile stampare autonomamente la FamilyCARD in formato cartaceo. Se si desidera avere il pass in formato plastificato, basta recarsi allo Sportello Famiglia dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili in via don G. Grazioli 1 a Trento.


INFORMAZIONI

Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili

Sportello Famiglia

Via Grazioli 1 – 38122 TRENTO

tel. 0461 493144 - 0461 493145


Ċ
Nicola Frizzera,
Mar 2, 2017, 6:48 AM
Ċ
Nicola Frizzera,
Mar 2, 2017, 6:48 AM
Comments